Toyota Motor North America e Toyota Financial Services hanno annunciato iniziative per aiutare le comunità colpite dalle recenti tempeste negli Stati Uniti.
Iniziative di Toyota per il soccorso
Toyota contribuisce annualmente alla Croce Rossa Americana e a SBP per supportare gli sforzi di recupero dopo i disastri. Questi fondi vengono utilizzati per assistere le comunità colpite quando si verificano calamità in tutto il paese. Inoltre, Toyota sta raddoppiando le donazioni effettuate dai dipendenti con sede negli Stati Uniti a favore della Croce Rossa Americana , di SBP e di altre organizzazioni non profit idonee.
Opzioni di pagamento per il soccorso
Toyota Financial Services offre opzioni di pagamento per i clienti colpiti nelle aree designate. I clienti in leasing e finanziamento che risiedono nelle zone interessate possono avere diritto a diverse opzioni di sollievo dai pagamenti, tra cui:
- estensioni e pagamenti di leasing differiti;
- reindirizzamento delle fatture;
- organizzazione di pagamenti telefonici o online.

Opzioni di sollievo per i clienti di Toyota Financial Services
Toyota Financial Services ha annunciato che offre opzioni di sollievo per i clienti colpiti dalle recenti tempeste. Questa iniziativa si rivolge a tutti i clienti di Toyota Financial Services (TFS) e Lexus Financial Services (LFS) nelle aree designate come zone di disastro. I clienti che hanno un contratto di leasing o di finanziamento e risiedono nelle aree colpite possono avere accesso a diverse opzioni di sollievo sui pagamenti , tra cui:
- estensioni e pagamenti di leasing differiti;
- reindirizzamento delle fatture;
- organizzazione di pagamenti telefonici o online.
I clienti che desiderano discutere le opzioni relative al proprio account sono incoraggiati a contattare TFS o LFS: I clienti di Toyota Financial Services possono chiamare il numero 800-874-8822 o contattare TFS via email utilizzando la funzione Mail Center dopo aver effettuato il login su ToyotaFinancial.com . I clienti di Lexus Financial Services possono chiamare il numero 800-874-7050 o contattare LFS via email utilizzando la funzione Mail Center dopo aver effettuato il login su LexusFinancial.com .

Contatti per assistenza ai clienti
I clienti che desiderano discutere le opzioni del loro account sono incoraggiati a contattare Toyota Financial Services (TFS) o Lexus Financial Services (LFS).
Contatti per Toyota Financial Services
I clienti di Toyota Financial Services possono chiamare il numero 800-874-8822 oppure contattare TFS via email utilizzando la funzione Mail Center dopo aver effettuato il login su ToyotaFinancial.com .
Contatti per Lexus Financial Services
I clienti di Lexus Financial Services possono chiamare il numero 800-874-7050 oppure contattare LFS via email utilizzando la funzione Mail Center dopo aver effettuato il login su LexusFinancial.com . I clienti colpiti nelle aree designate possono beneficiare di diverse opzioni di sollievo dai pagamenti, che includono:
- estensioni e pagamenti di leasing differiti;
- reindirizzamento delle fatture;
- organizzazione di pagamenti telefonici o online.
