Toyota Financial Services ha annunciato importanti cambiamenti esecutivi per migliorare i servizi ai clienti e potenziare le capacità tecnologiche.
Anna Sampang promossa a Chief Customer Officer
Anna Sampang, precedentemente group vice president e chief information officer , è stata promossa al nuovo ruolo di group vice president e chief customer officer . Durante il suo mandato come CIO, Sampang ha introdotto una strategia completa per dirigere gli investimenti in dati e tecnologia dell’azienda. Sotto la sua guida, TFS ha rafforzato l’allineamento tra le funzioni aziendali, i dati e la tecnologia, fornendo soluzioni di alta qualità essenziali per il futuro dell’azienda. Nella sua nuova e ampliata posizione, Sampang sarà responsabile di:
- Creare e mobilitare la strategia per l’esperienza del cliente di TFS.
- Guidare l’organizzazione delle operazioni di servizio.
- Sovrintendere agli sforzi aziendali per migliorare la cultura dell’azienda, che include la guida e la centralizzazione delle funzioni di formazione e sviluppo.

Madhu Reddy nuovo Chief Information Officer
Madhu Reddy si unisce a Toyota Financial Services (TFS) come Chief Information Officer . Reddy proviene da Amazon , dove ha ricoperto il ruolo di general manager per i servizi di self-service e automazione a livello mondiale. Ha una solida esperienza nel settore dei servizi finanziari, avendo lavorato come managing vice president presso Capital One Financial . In precedenza, Reddy ha ricoperto ruoli di leadership tecnologica senior presso GEP Worldwide e Nielsen . È un tecnologo e ingegnere di successo, con la distinzione di detenere 23 brevetti . I team di dati e tecnologia di TFS riporteranno ora a Reddy.
Questi cambiamenti entreranno in vigore il 24 marzo 2025 .

Cambiamenti effettivi dal 24 marzo 2025
Le modifiche ai vertici di Toyota Financial Services (TFS) entreranno in vigore il 24 marzo 2025 . Questi cambiamenti sono stati annunciati per migliorare la capacità dell’azienda di soddisfare le esigenze di clienti e concessionari, continuare a potenziare le capacità tecnologiche e creare un ambiente in cui i membri del team possano prosperare e crescere.
