lunedì, Maggio 12, 2025

Toyota supporta gli sforzi di soccorso dopo le tempeste negli Stati Uniti

Imperdibili

Toyota Motor North America e Toyota Financial Services hanno annunciato iniziative per aiutare le comunità colpite dalle recenti tempeste negli Stati Uniti.

Iniziative di Toyota per il soccorso

Toyota contribuisce annualmente alla Croce Rossa Americana e a SBP per supportare gli sforzi di recupero dopo i disastri. Questi fondi vengono utilizzati per assistere le comunità colpite quando si verificano calamità in tutto il paese. Inoltre, Toyota sta raddoppiando le donazioni effettuate dai dipendenti con sede negli Stati Uniti a favore della Croce Rossa Americana , di SBP e di altre organizzazioni non profit idonee.

Opzioni di pagamento per il soccorso

Toyota Financial Services offre opzioni di pagamento per i clienti colpiti nelle aree designate. I clienti in leasing e finanziamento che risiedono nelle zone interessate possono avere diritto a diverse opzioni di sollievo dai pagamenti, tra cui:

  1. estensioni e pagamenti di leasing differiti;
  2. reindirizzamento delle fatture;
  3. organizzazione di pagamenti telefonici o online.
Source: Denniz Futalan - pexels - Brave firefighters battle a blaze amidst thick smoke in an outdoor setting.
Source Denniz Futalan pexels Brave firefighters battle a blaze amidst thick smoke in an outdoor setting

Opzioni di sollievo per i clienti di Toyota Financial Services

Toyota Financial Services ha annunciato che offre opzioni di sollievo per i clienti colpiti dalle recenti tempeste. Questa iniziativa si rivolge a tutti i clienti di Toyota Financial Services (TFS) e Lexus Financial Services (LFS) nelle aree designate come zone di disastro. I clienti che hanno un contratto di leasing o di finanziamento e risiedono nelle aree colpite possono avere accesso a diverse opzioni di sollievo sui pagamenti , tra cui:

  1. estensioni e pagamenti di leasing differiti;
  2. reindirizzamento delle fatture;
  3. organizzazione di pagamenti telefonici o online.

I clienti che desiderano discutere le opzioni relative al proprio account sono incoraggiati a contattare TFS o LFS: I clienti di Toyota Financial Services possono chiamare il numero 800-874-8822 o contattare TFS via email utilizzando la funzione Mail Center dopo aver effettuato il login su ToyotaFinancial.com . I clienti di Lexus Financial Services possono chiamare il numero 800-874-7050 o contattare LFS via email utilizzando la funzione Mail Center dopo aver effettuato il login su LexusFinancial.com .

Source: Nataliya Vaitkevich - pexels - A woman appears stressed and overwhelmed with paperwork at her home desk.
Source Nataliya Vaitkevich pexels A woman appears stressed and overwhelmed with paperwork at her home desk

Contatti per assistenza ai clienti

I clienti che desiderano discutere le opzioni del loro account sono incoraggiati a contattare Toyota Financial Services (TFS) o Lexus Financial Services (LFS).

Contatti per Toyota Financial Services

I clienti di Toyota Financial Services possono chiamare il numero 800-874-8822 oppure contattare TFS via email utilizzando la funzione Mail Center dopo aver effettuato il login su ToyotaFinancial.com .

Contatti per Lexus Financial Services

I clienti di Lexus Financial Services possono chiamare il numero 800-874-7050 oppure contattare LFS via email utilizzando la funzione Mail Center dopo aver effettuato il login su LexusFinancial.com . I clienti colpiti nelle aree designate possono beneficiare di diverse opzioni di sollievo dai pagamenti, che includono:

  1. estensioni e pagamenti di leasing differiti;
  2. reindirizzamento delle fatture;
  3. organizzazione di pagamenti telefonici o online.
Source: Andrea Piacquadio - pexels - Young woman in casual clothes helping senior man in formal shirt with paying credit card in Internet using laptop while sitting at table
Source Andrea Piacquadio pexels Young woman in casual clothes helping senior man in formal shirt with paying credit card in Internet using laptop while sitting at table

Ultime news